Salute mentale in Sicilia: nuove prospettive con il ddl M5S per disabili psichici e piani terapeutici

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> È stato presentato oggi, nel corso di un convegno a Palazzo dei Normanni, un disegno di legge a prima firma del capogruppo Cinque Stelle all’Ars, Antonio De Luca, che mira a consentire il prolungamento dei piani terapeutici individualizzati e a stanziare per questi fondi più consistenti.  Dall’assise molte voci critiche sull’applicazione delle norme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salute mentale in Sicilia: nuove prospettive con il ddl M5S per disabili psichici e piani terapeutici è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al via, per la prima volta sull’isola di Linosa, la decima edizione di “Lampedus’Amore, Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, con un evento inaugurale che intreccia musica, identità e memoria: il concerto della cantante capoverdiana Jerusa Barros, all’anfiteatro dello Scalo Vecchio, preceduto da un video-racconto dedicato all’isola.  Il ritorno Jerusa Barros Barros, cresciuta a Palermo…

8 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…