“Salva-casa”, arriva la norma per regolarizzare i piccoli abusi edilizi: ecco per chi

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Ministero delle Infrastrutture è al lavoro sulla “salva-casa”, un’insieme di norme finalizzate a regolarizzare tutte quelle abitazioni che presentano lievi difformità. Allo stesso tempo si contribuirebbe a sgravare i Comuni dalle richieste di regolarizzazione. Dopo aver ascoltato anche le associazioni di categoria, il ministro Salvini è dunque al lavoro sull’elaborazione del pacchetto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Salva-casa”, arriva la norma per regolarizzare i piccoli abusi edilizi: ecco per chi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica…

7 minuti fa

Un immobile comunale abbandonato da anni in contrada Carbolangeli, a Carini, sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Irccs Ismett. Il Consiglio comunale ha deliberato la concessione trentennale gratuita dell’edificio per la realizzazione di un centro polifunzionale che ospiterà un ambulatorio di oncologica integrata e multidisciplinare e…