Salvate da ami e plastica, due tartarughe tornano in mare: liberate alla Cala

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avevano ami conficcati, segni di plastica ingerita, ferite provocate da incidenti in mare. Due tartarughe Caretta caretta sono state salvate, curate con pazienza e riportate lentamente alla vita. Dopo mesi di terapie e riabilitazione al centro di referenza nazionale dell’istituto zooprofilattico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvate da ami e plastica, due tartarughe tornano in mare: liberate alla Cala è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Antonio Calabro guarda avanti senza negare le difficoltà, ma con la convinzione di chi conosce a fondo il valore del proprio gruppo. L’allenatore della Carrarese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Entella, analizzando il momento della squadra, le condizioni dell’organico e il peso del ritorno del tifo organizzato allo stadio.…

31 minuti fa

“Il semestre filtro ha superato formalmente il test di ingresso, ma non ha risolto il nodo centrale perché si continuano a selezionare gli studenti quasi esclusivamente su discipline scientifiche di base che, così come sono strutturate, non rappresentano la medicina del futuro”. Così il presidente dell’Ordine dei medici di Palermo, Toti Amato, del Comitato…