Salvatore Baiardo torna a parlare: «Il mistero delle foto di Berlusconi con il Boss Giuseppe Graviano» – VIDEO

Salvatore Baiardo l’uomo che a novembre del 2022 ha predetto l’arresto di Matteo Messina Denaro, fiancheggiatore della latitanza dei fratelli Graviano torna a parlare a Report dell’esistenza della foto che ritrae un giovane Giuseppe Graviano, Silvio Berlusconi e il generale Francesco Delfino nel ’92 nei pressi del lago d’Orta aggiungendo particolari esclusivi.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Salvatore Baiardo l’uomo che a novembre del 2022 ha predetto l’arresto di Matteo Messina Denaro, fiancheggiatore della latitanza dei fratelli Graviano torna a parlare a Report dell’esistenza della foto che ritrae un giovane Giuseppe Graviano, Silvio Berlusconi e il generale Francesco Delfino nel ’92 nei pressi del lago d’Orta aggiungendo particolari esclusivi…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvatore Baiardo torna a parlare: «Il mistero delle foto di Berlusconi con il Boss Giuseppe Graviano» – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 28 luglio 2024Segno Favorito del Giorno: Gemelli Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

13 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un palermitano, responsabile di una rapina ad un supermercato cittadino che gli era valsa poco più di 300,00 euro.Circostanze di tempo, platealità della rapina e condizioni fisiche del rapinatore hanno contribuito a rendere l’azione predatoria particolarmente curiosa: la rapina è stata compiuta di sabato, in orario…

13 minuti fa

Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sulla regolarità dei numerosi locali che, oltre a somministrare alimenti e bevande, organizzano spettacoli pubblici e serate danzanti. In questo contesto, agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno condotto ispezioni serali nei stabilimenti balneari e locali di pubblico spettacolo…