Salvatore, il siciliano che non fugge dall’Ucraina: “Qui ho tutto, la cantina-bunker protegge la mia famiglia”

di gds.it - 3 anni fa

Il suono delle sirene arriva puntuale alle 4 del mattino. La corsa nella cantina-bunker è ormai una via di mezzo tra la routine e l’istinto di sopravvivenza. Va così da 5 mesi esatti. Dal momento in cui è iniziata l’invasione dell’Ucraina da parte delle truppe russe. Salvatore Barone, siciliano che da oltre 17 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvatore, il siciliano che non fugge dall’Ucraina: “Qui ho tutto, la cantina-bunker protegge la mia famiglia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

31 minuti fa

Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno del tecnico […]