Salvini: “Dire non facciamo il Ponte perchè c’è la mafia vuol dire arrendersi”

di gds.it - 3 anni fa

“Il ponte sullo Stretto è un diritto naturale del popolo siciliano. Dire non facciamolo perché c’è la mafia significa la resa economica e sociale”. Così il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a Palermo per l’iniziativa ‘Lo sviluppo del sistema infrastrutturale sicilianò, organizzata dall’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino. “Avere accelerato sul progetto del Ponte –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvini: “Dire non facciamo il Ponte perchè c’è la mafia vuol dire arrendersi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Finisce senza reti il confronto del Castellani tra Empoli e Modena, ma Alessio Dionisi guarda il bicchiere mezzo pieno. Dopo le difficoltà delle ultime uscite, il tecnico azzurro sottolinea la crescita della squadra, pur ammettendo che il percorso è ancora lungo. «È stato sicuramente un Empoli migliore rispetto alle ultime due gare – ha…

2 ore fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…