Salvini e Miccichè per il no secco a Musumeci ma ora spaventa l’avanzata di De Luca

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Maurizio Croce a Messina è la cartina tornasole di chi nel centrodestra è contrario alla ricandidatura di Nello Musumeci visto che l’asse che va da Forza Italia agli autonomisti, passando per la Lega, potrebbe usare il caso Messina per dare seguito alle proprie convinzioni. “Non basta che il centrodestra sia unito – dicono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvini e Miccichè per il no secco a Musumeci ma ora spaventa l’avanzata di De Luca è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il patto tra Renato Schifani e Raffaele Lombardo, che porterà il Movimento per l’Autonomia dentro Forza Italia, segna una svolta cruciale per gli equilibri del centrodestra siciliano. Non è solo un’operazione di tesseramento: è la mossa che potrebbe blindare il governatore, rafforzare il partito di Berlusconi nell’Isola e allo stesso tempo mettere in difficoltà…

16 minuti fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…

46 minuti fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia valevole per le qualificazioni ai mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjampalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…

51 minuti fa

Un parterre ricco di star, a partire dal commander-in-chief Donald Trump, perché la finale degli Us Open non è solo tennis. Fra la parata di stelle di Hollywood e non solo, c’è in rappresentanza dell’Italia la ministra del Turismo Daniela Santanchè. Il presidente è ospite di Rolex ed è accompagnato fra gli altri dalla…