Salvini: “Maranza? Non ne vogliamo più sulle nostre strade” | Nuovi modelli di auto proibiti: scatta denuncia e sanzione

di palermolive.it - 3 ore fa

Un abitudine sempre più diffusa che però è fuori legge, arriva la normativa italiana contro l’oscuramento dei vetri auto La legge italiana prevede regole ben precise in merito all’oscuramento dei vetri delle automobili. In particolare, è richiesto che i finestrini anteriori e laterali abbiano una trasmissione della luce non inferiore al 70%. Questo significa che almeno il 70% della luce esterna deve poter passare attraverso questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvini: “Maranza? Non ne vogliamo più sulle nostre strade” | Nuovi modelli di auto proibiti: scatta denuncia e sanzione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Con il gioco online che è entrato prepotentemente nelle abitudini di tutti i giorni, sapere come trovare casino stranieri sicuri per giocare online e districarsi tra i sistemi di pagamento proposti dai casinò non AAMS è una buona pratica da seguire. Ottimizzare i prelievi significa non perdere inutili risorse economiche in commissioni e accelerare…

6 minuti fa

La Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo ha fatto da cornice a un evento partecipato e significativo: la presentazione ufficiale della “Fondazione Domani Tu ETS”, nata su iniziativa di Anffas Palermo – l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo. Un momento chiave che segna un…

15 minuti fa

Giovedì 22 maggio a partire dalle 18,30 si terrà presso il Bar Pickwick di via A. Paternostro 49 a Palermo, la presentazione del libro di Giuliana Sorci “Server ribelli : R-esistenza digitale e hacktivismo nel Fediverso in Italia” edito da Meltemi. A discutere con l’autrice ci saranno Davide Ficarra, Cage hackktivista e programmatore informatico…