Salvo By Night, debutto da regista: “Tre giorni in hotel” mix di realtà, follia e improvvisazione

di quotidianodipalermo.it - 3 mesi fa

Salvatore Lo Iacono, conosciuto dal pubblico come Salvo By Night non smette mai di sorprendere. Volto noto di TikTok e protagonista in alcuni talent di Mediaset, Salvo annuncia una svolta importante nella sua carriera artistica: il debutto come regista e produttore del suo primo film, intitolato “Tre giorni in hotel”. “Questo film per me…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo By Night, debutto da regista: “Tre giorni in hotel” mix di realtà, follia e improvvisazione è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Anche nel 2025 SISPI sarà al fianco del Comune di Palermo per sostenere le iniziative di democrazia partecipata, rinnovando il proprio impegno nella gestione del voto elettronico. La società informatica del Comune continuerà a fornire e gestire la piattaforma digitale attraverso cui i cittadini potranno votare i progetti proposti dalla comunità, confermando un modello…

11 minuti fa

Le emozioni non vanno in vacanza! Sabato 12 luglio ci attendono le note senza tempo di uno dei più grandi artisti italiani! Vi aspettiamo per una serata magica con il tributo a Lucio Battisti della band “Non dire no”. Preparatevi a cantare a squarciagola i capolavori che hanno fatto la storia…