Salvo by night, il «talento incompreso» e la figuraccia a X Factor nel 2009

di gds.it - 3 anni fa

Salvo By Night, tornato alla “ribalta” per l’esibizione non esattamente apprezzata a Tu si que Vales, non è nuovo ad apparizioni quantomeno discutibili. Nel 2009, durante una delle prime edizioni del talent X Factor, Salvo era stato inserito nella lista dei “talenti” chiamati “incompresi”, per delle esibizioni che avevano fatto ridere, più che sorridere,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo by night, il «talento incompreso» e la figuraccia a X Factor nel 2009 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il generale di corpo d’armata Giuseppe Governale ha ricevuto con decreto del direttore generale per il personale militare del ministero della difesa, la “croce d’oro al merito dell’arma dei carabinieri”. Governale nella lunga carriere ha ricoperto numerosi incarichi tra i quali quello di comandante delle scuole dell’arma dei carabinieri (dal 2022 al 2024), di…

6 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, indetta dall’UNESCO il terzo giovedì del mese di novembre, Nuova Acropoli Catania organizzerà due incontri sull’importanza di riconoscere, valorizzare e promuovere l’unità oltre le differenze tra individui e culture. Il tema di questa 19ma edizione “Verso l’unità attraverso la diversità” sarà protagonista di un incontro filosofico sabato…

11 minuti fa

[embedded content] Nel pieno del dibattito politico sull’introduzione dell’educazione sessuo-affettiva nelle scuole e nel giorno in cui si celebra la Giornata internazionale per lotta alla violenza contro le donne al Teatro Agricantus di Palermo per la stagione Teatro da Kamera “Questione di sguardi” va in scena “Femminile Single(are). Una storia finta tratta da una…

17 minuti fa

Il ristorante “Le Bistrò” di Trappeto non chiuderà per cinque giorni e potrà mantenere il gazebo esterno sul lungomare, zona centrale del paese. Il Tar di Palermo, ha dato ragione – almeno in questa fase – al ristoratore, sospendendo l’ordinanza con cui il Comune aveva disposto lo sgombero del gazebo esterno e la chiusura…