Adesso puoi cambiare il tuo cellulare senza spendere nulla, ma nessuno lo sa. Fatti furbo e modernizza il tuo smartphone. Lo smartphone ormai è diventato il prolungamento naturale del braccio di ognuno di noi. Nessuno esce più di casa senza prima aver controllato se ha preso il cellulare. Questo dispositivo è diventato di fondamentale…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Dopo lo scontro acceso con i giudici di Tu si que vales, a partire da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli non è finita nel migliore dei modi la partecipazione al programma televisivo di Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo by night. Il palermitano di 46 anni non ci sta e attraverso i Social manifesta tutta la sua rabbia e delusione: “Non si gioca col pane della gente, non immaginavo di essere bullizzato, infangato e umiliato dai giudici. Devono essere cacciati via da Mediaset… non finisce qui”. Poi lanca un appello a Barbara D’Urso… Guarda!
GUARDA LA DIRETTA INTEGRALE DI SALVO BY NIGHT QUI
Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo By Night si scaglia contro i giudici di Tu que vales: “Mi hanno umiliato e infangato… non finisce qui!” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su