Salvo by night torna a Tu sì que vales e umilia Rudy Zerbi: “Devi ringraziare Maria De Filippi se sei seduto in quella poltrona” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@tony_myri #tusiquevales #canale5 #mariadefilippi #rudyzerbi #umiliazione ♬ Babel (Remix) - 染哥
@tony_myri #tusiquevales #canale5 #mariadefilippi #rudyzerbi #umiliazione ♬ Babel (Remix) – 染哥

Salvatore lo Iacono, in arte Salvo By Night, è tornato a Tu si que vales. Il Palermitano è sembrato molto irritato dopo la figuraccia rimediata la settimana scorsa. Nella puntata andata in onda ieri 29 ottobre, Salvatore è apparso nel backstage del programma di Canale 5 lanciando un attacco sull’operato dei giudici, in modo particolare verso Rudi Zerbi: “Devi ringraziare la signora De Filippi se sei seduto in quella poltrona…” Guarda

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE MEDIASET

Chissà se nelle prossime puntate lo rivedremo in studio per un faccia a faccia coi giudici e una nuova esibizione?

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo by night torna a Tu sì que vales e umilia Rudy Zerbi: “Devi ringraziare Maria De Filippi se sei seduto in quella poltrona” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sabato pomeriggio si svolgerà un corteo contro le guerre a Palermo tra piazza Guadagna e via Villagrazia. In una nota la polizia municipale fa sapere che ” potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione veicolare” nell’area interessata dalla manifestazione. Divieti per il corteo Per motivi di sicurezza di ordine pubblico, l’Ufficio…

26 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…