Salvo by Night torna a Tu sì que vales: «Non sono stonato, ho cantato male per colpa dei giudici»

di gds.it - 2 anni fa

Salvo by night torna a Tu sì que vales e lancia una sfida a Rudy Zerbi. Lo fa dal backstage della trasmissione, andata in onda ieri sera (29 ottobre) su Canale 5. In realtà il palermitano, autore una settimana fa di una performance non gradita ai giudici Mediaset e che ha scatenato un polverone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo by Night torna a Tu sì que vales: «Non sono stonato, ho cantato male per colpa dei giudici» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

UniCredit e l’associazione italiana città della ceramica – Aicc hanno siglato un accordo, limitato al territorio siciliano «per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, al fine di rafforzarne le potenzialità di sviluppo», afferma una nota della banca.L’associazione riunisce i Comuni di «affermata tradizione ceramica…

17 minuti fa

]]> Gli agenti delle volanti della questura di Catania hanno arrestato per tentato furto un 30enne, pregiudicato catanese, senza fissa dimora. A seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti in un ristorante di piazza Federico di Svevia, dove l’uomo stava asportando della merce. I poliziotti lo hanno bloccato dopo…

22 minuti fa

]]> L’Istituto Terenzio Mamiani di Palermo si appresta a celebrare un momento storico: il rinnovo della propria identità e il lancio di un programma formativo innovativo al servizio della comunità palermitana. Mercoledì 15 maggio 2024, a partire dalle ore 11:00, l’istituto Mamiani aprirà le proprie porte per accogliere studenti, genitori, istituzioni locali e partner,…