Salvo La Rosa lascia la direzione artistica di Tgs: “Motivi personali”

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Salvo La Rosa, noto giornalista e conduttore televisivo catanese, ha annunciato le sue dimissioni dal ruolo di direttore artistico delle reti televisive e radiofoniche del gruppo SES, comprendenti TGS, RTP, RGS e Antenna dello Stretto. La decisione, secondo quanto scrive La Rosa è legata a motivi personali. Una scelta inaspettata che ha lasciato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo La Rosa lascia la direzione artistica di Tgs: “Motivi personali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si terrà venerdì 20 febbraio, alle ore 16.30, all’Airport Hotel di Catania, il convegno dal titolo ‘L’Italia delle Professioni’, promosso dal Dipartimento Libere professioni di Fratelli d’Italia, diretto dall’on. Marta Schifone, insieme ai coordinamenti regionale e provinciale di FdI Catania. L’iniziativa nasce per riaffermare la centralità del mondo delle libere professioni nel sistema economico…

8 minuti fa

Nuovo e significativo ingresso nell’Udc agrigentina. Antonio Damaso ufficializza la propria adesione al partito, rafforzando il progetto politico guidato dal Segretario regionale, l’on. Decio Terrana. Contestualmente, a Damaso è stato conferito dal Coordinatore Provinciale di Agrigento, Fabio La Felice, l’incarico di Responsabile Provinciale per i settori Comunicazione e Ambiente, un ruolo strategico nell’ottica del…