Samaden in orbita Palermo. Paolillo: «Uno dei migliori nel suo ruolo. Grave perdita per l’Inter» 

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sempre più insistenti le voci che vedono Roberto Samaden in direzione Palermo per l’anno prossimo. Quel che appare certo ad oggi è che il responsabile del settore giovanile lascerà l’Inter a fine stagione. Ad esprimersi in merito è stato anche Ernesto Paolillo ai microfoni di “FcInterNews” rilasciando le seguenti parole: «Sono fondamentalmente convinto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Samaden in orbita Palermo. Paolillo: «Uno dei migliori nel suo ruolo. Grave perdita per l’Inter»  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Servono quasi due ore a Matteo Berrettini per vincere la sua prima partita agli internazionali BNL d’Italia di tennis 2025. Il campione romano, attuale numero 30 del mondo e del tabellone, ha superato il britannico Jacob Fearnley (n.57) col punteggio di 6-4 7-6 dopo una partita combattuta sotto un sole estivo. Berrettini, che ha…

9 minuti fa

Si è e insediato il «Gruppo dei produttori richiedenti la registrazione Igp per la Nocciola di Sicilia o Nocciola siciliana. In conformità al regolamento Ue 2024/1143, il gruppo si fa carico di predisporre la domanda di registrazione per il formale avvio del processo di riconoscimento del prodotto a livello regionale e nazionale. Un passaggio…