Samaden-Palermo, tutto vero. Ecco chi è, carriera e palmarès

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Roberto Samaden potrebbe presto approdare al Palermo. Il responsabile del settore giovanile nerazzurro ha dichiarato non voler rinnovare il suo contratto con la Beneamata, in scadenza il 30 giugno 2023. Dopo 13 anni di carriera con le giovanili dell’Inter valuta le opzioni per il suo futuro lontano da Milano.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Samaden-Palermo, tutto vero. Ecco chi è, carriera e palmarès è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 secondi fa

Il 2° Palio Eunice è stato vinto dall’Italia (da Unict) È festa alla Cittadella universitaria per la conclusione della 20° edizione del Palio d’Ateneo. Una festa più sobria in memoria di Giulio, Carlo e Roberta prematuramente scomparsi e ricordati con 5 minuti di applausi vissuti nella compostezza dei colleghi, ma pur sempre festa per…

52 secondi fa

Una delegazione di 45 membri della Piattaforma IGCAT | International Institute of Gastronomy, Arts and Tourism, rappresentativa di 23 Regioni di Paesi Europei oltre che di Arabia Saudita, Ecuador e Tunisia , in visita al Museo del cioccolato di Modica nell’ambito delle iniziative per Sicilia Regione Europea della Gastronomia promosse dall’Assessorato Regionale alla Agricoltura…

6 minuti fa

 “Esprimiamo grande soddisfazione per l’aumento sino a 30 ore settimanali per i 118 operatori sociosanitari dipendenti di Villa Sofia Cervello. Ci complimentiamo con la Direzione generale dell’azienda ospedaliera e riteniamo che, dopo anni di battaglie della Fials, questo sia un passaggio fondamentale per arrivare all’obiettivo finale delle 36 ore. A riguardo un grande plauso va […]

6 minuti fa

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, Igm, la società incaricata della gestione del ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato le attività di pulizia e prevenzione su tutto il territorio comunale. L’obiettivo è contrastare il degrado urbano e preparare la città ad affrontare al meglio i mesi più caldi. Particolare attenzione viene riposta alle operazioni…

6 minuti fa

Dalle rose alle orchidee, dai tulipani alle violaciocche e poi gigli, mughetti, narcisi, anemoni ma anche sansevierie, chamadoree e ficus. Per la Festa della Mamma sono piante e fiori il regalo più gettonato, da quelli di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento. Sono scelti da oltre un italiano su due (52%), precedendo…