Saman Abbas, ergastolo per il padre e la madre, la sentenza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ergastolo per il padre Shabbar Abbas e per la madre Nazia Shaheen. Quattordici anni allo zio, Danish Hasnain. Assolti i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq, di cui è stata ordinata l’immediata liberazione. Così ha deciso la Corte di assise di Reggio Emilia nel processo sull’omicidio della 18enne Saman Abbas, dopo quasi cinque ore di camera di consiglio. Tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saman Abbas, ergastolo per il padre e la madre, la sentenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

“Il completamento dell’iter autorizzativo per la ricostruzione dell’impianto di trattamento rifiuti di contrada Poggiarelli a Grammichele rappresenta una notizia di grande rilevanza per l’intero territorio calatino. Desidero esprimere il mio plauso all’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni e, prima ancora, all’assessore Roberto Di Mauro che aveva avviato con determinazione…

43 secondi fa

Sabrina Fina, imputata insieme al compagno Massimo Carandente e a Giovanni Barreca per la strage di Altavilla Milicia, annuncia di volere querelare la figlia di quest’ultimo, che mentirebbe “per coprire il padre”. Nella villetta di Altavilla Milicia, nel febbraio del 2024, furono brutalmente uccisi la moglie di Barreca, Antonella Salamone, e i figli Kevin…

12 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione in merito alle gravi criticità registrate nelle scuole di Palermo e provincia relativamente al servizio di assistenza specialistica per gli alunni con disabilità grave. L’anno scolastico è iniziato senza la presenza delle figure professionali indispensabili a garantire un adeguato supporto agli studenti…