Saman, il racconto del fratello in aula: “Lo zio l’ha presa dal collo, papà parlava di scavare”

di palermolive.it - 6 mesi fa

Il fratello di Saman Abbas, la giovane uccisa a Novellara la sera del 30 aprile 2021, ha raccontato davanti alla Corte di assise la sua versione dell’accaduto. “Ho visto tutta la scena. Io ero alla porta. Mia sorella camminava, mio zio l’ha presa dal collo e l’ha porta dietro alla serra. Ho visto i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saman, il racconto del fratello in aula: “Lo zio l’ha presa dal collo, papà parlava di scavare” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

56 minuti fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…

2 ore fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post-laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca negli atenei […]