Sammartino e la tempesta giudiziaria, Schifani congela la sostituzione ma c’è il piano B

di gds.it - 2 settimane fa

Due settimane di tempo per decidere se togliere definitivamente il posto a Luca Sammartino. Renato Schifani ha parlato con la Lega, tastato il clima in giunta e con gli alleati, e poi ha stabilito la deadline del caso. Il futuro politico dell’ormai ex assessore all’Agricoltura è appeso all’esito del ricorso al Tribunale del Riesame.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sammartino e la tempesta giudiziaria, Schifani congela la sostituzione ma c’è il piano B è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Nuovo processo per Silvana Saguto, l’ex magistrato presidente della sezione misure di prevenzione condannata in via definita a sette anni e 10 mesi per corruzione. Il nuovo processo sarà celebrato sempre a Caltanissetta. Processo inizia il 5 giugno, accolta istanza imprenditori Virga Mercoledì 5 giugno, l’ex presidente della sezione misure di prevenzione del…

21 minuti fa

PALERMO – Silvana Saguto deve affrontare un nuovo processo. L’ex magistrato è stata rinviata a giudizio per falso in atto pubblico dopo due richieste di archiviazione della Procura di Caltanissetta. Secondo l’accusa, il sequestro subito dagli imprenditori Virga di Marineo non sarebbe stato deciso collegialmente, come previsto dalla legge, ma dal solo ex presidente…