Sampdoria a Palermo senza Coda? Infortunio serio per l’attaccante, le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

La Sampdoria di Andrea Sottil ha subito una sconfitta netta ieri pomeriggio contro il Pisa di Filippo Inzaghi, che guida la classifica di Serie BKT con una marcia inarrestabile. I nerazzurri, dimostrando ancora una volta il loro grande stato di forma, hanno avuto la meglio su una squadra blucerchiata sulla carta forte, ma al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria a Palermo senza Coda? Infortunio serio per l’attaccante, le ultime è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Non vi è alcuna diminuzione dell’attenzione da parte della Polizia di Stato sul controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga e alle aggressioni in strada. Continuano i presidi, come quello della Vucciria, e gli interventi interforze o congiunti di diversi commissariati”. Lo ha detto Claudio Tripoli, segretario provinciale Uil Polizia Palermo,…

2 minuti fa

Il crollo di una parte dell’ex ospedale di via Atenea, destinato a diventare sede universitaria, è un fatto gravissimo che ci preoccupa profondamente. Vicini all’inaugurazione ufficiale, ci ritroviamo con un edificio in macerie, un progetto fermo e un’altra occasione che rischia di svanire nel nulla. Parliamo di un intervento da oltre sei milioni di…

3 minuti fa

Al Teatro Agricantus torna in scena la grande musica jazz. Martedì 20 maggio alle ore 21 il teatro palermitano di via XX Settembre ospita la formazione di Chiara Minaldi, cantante, musicista e compositrice agrigentina ma palermitana d’adozione, che ha all’attivo diverse collaborazioni nazionali e internazionali e numerosi riconoscimenti per le sue doti vocali e…

3 minuti fa

Forza Italia Siracusa, fresca della sbornia istituzionale a Noto con la presenza del presidente della Regione, Renato Schifani e del ministro degli Esteri, Antonio Tajani alla convention organizzata dal deputato regionale, Riccardo Gennuso, ha bisogno di mettere ordine nel capoluogo. Lo scouting Non c’è ancora un coordinatore nel capoluogo e lo scouting non è…