Sampdoria, Andrea Mancini: «Giù le mani da Pirlo. Sabato battuta squadra costruita per vincere il campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla Sampdoria e le parole di Andrea Mancini. Per Andrea Mancini «la Sampdoria è una seconda pelle», anzi una famiglia. Il giovane direttore sportivo – figlio di Roberto, grande ex doriano e oggi ct dell’Arabia Saudita – ha un compito non facile a fianco di Pirlo e Legrottaglie:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, Andrea Mancini: «Giù le mani da Pirlo. Sabato battuta squadra costruita per vincere il campionato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo 11 settembre 2025 – Il consorzio Palermo Sud Est Scarl, impegnato nella realizzazione del collettore emissario sud orientale di Palermo, avvia la procedura di licenziamento collettivo per 21 unità. I lavoratori presto scenderanno da 70 unità a 38, perché nel conto ci sono anche una decina di interinali con il contratto in scadenza…

33 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone non distante dai cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi parenti che hanno trovato il corpo senza vita. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli…