Sampdoria: dichiarato inammissibile il ricorso su Ferrero presentato dalla Procura dello Sport

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

La Seconda Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. avv. Attilio Zimatore, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Procura Generale dello Sport nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero contro la decisione della Corte Federale di Appello della Figc che lo aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria: dichiarato inammissibile il ricorso su Ferrero presentato dalla Procura dello Sport è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Con 6 ori, 6 argenti e 1 bronzo il Team Cirilla nella competizione di Kickboxing tenutasi a Reggio Calabria “I Guardiani dello Stretto” nella moderna struttura del PalaCalafiore, domenica 11 maggio ha confermato i progressi dei fighter di Sant’Agata di Militello. Gli atleti che si allenano dalle 3 alle 5 volte a settimana presso…

5 minuti fa

Domani, giovedì 15 maggio, alle 15:30, la Casa del Vendemmiatore di Santa Venerina ospiterà il convegno di presentazione del “Progetto per il futuro delle Terre dell’Etna e dell’Alcantara”. L’iniziativa è promossa dal GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara nell’ambito della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2022 e rappresenta un momento cruciale per condividere il lavoro…

5 minuti fa

Il Comune di Riposto ospiterà fino al 17 maggio, presso Palazzo Vigo, la mostra ‘Triangle Fire and Andromeda’s daughters’, curata da Vincenzo D’Arrò, dedicata alla memoria delle 146 persone che persero la vita nel tragico incendio della Triangle Shirtwaist Company di New York il 25 marzo 1911. La tragedia fu causata dalle precarie condizioni…

5 minuti fa

“Le lavoratrici e i lavoratori del Comune di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo, meritano risposte immediate sull’aumento delle ore ai part-time, mai avvenuto, sul salario accessorio che non è stato ancora pagato, nonostante l’accordo dello scorso dicembre, e sulle progressioni. La pazienza è finita: il Csa-Cisal ha proclamato lo stato di agitazione…