Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante della Samp, Nino La Gumina, ha parlato ai canali ufficiali del club esprimendosi in merito all’avvio di stagione poco brillante dei blucerchiati: «Vogliamo riscattarci, domenica ci attende una sfida difficile. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, è normale che esprimano il loro dissenso a fine gara. Lavoreremo per trasformare i fischi in applausi».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Formazione e tutela digitale, l’Università degli Studi di Palermo – tramite il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali – ha siglato un protocollo d’intesa con l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale nella lotta alle minacce informatiche. La firma del documento è avvenuta durante il convegno su “Democrazia e Cybersecurity”, che ha visto la…

21 minuti fa

Fiori, biglietti affettuosi e frasi inoltrate sulle chat di Whatsapp. Ma dietro la Festa della Mamma si nasconde una realtà che di festoso ha ben poco, soprattutto in Sicilia: diventare madre, nel nostro Paese, significa ancora troppo spesso dover rinunciare alla carriera, all’indipendenza economica e a una parte significativa del proprio futuro professionale. Dietro…