Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante della Samp, Nino La Gumina, ha parlato ai canali ufficiali del club esprimendosi in merito all’avvio di stagione poco brillante dei blucerchiati: «Vogliamo riscattarci, domenica ci attende una sfida difficile. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, è normale che esprimano il loro dissenso a fine gara. Lavoreremo per trasformare i fischi in applausi».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una mostra per accogliere i migliaia di turisti che, in questi giorni di festa, giungeranno a Palermo per trascorrere le vacanze natalizie. Si chiama “Nicola Scafidi, scatti d’autore per Claudia Cardinale” l’esposizione che è stata inaugurata al settore arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino, grazie ad una sinergia tra la città Metropolitana di Palermo, il comune…

6 minuti fa

PALERMO – La Lega Serie B ha completato il programma delle gare dalla 22ª alla 29ª giornata del campionato 2025/2026. Per il Palermo si delinea un cammino fitto e impegnativo, con una sequenza di sfide che potrebbero risultare determinanti nella corsa alla parte alta della classifica. ]]> Il percorso dei rosanero prenderà il via…

16 minuti fa

Il Concorso internazionale “Uno, nessuno e centomila” di Agrigento dalla dimensione competitiva va oltre ed estende le proprie potenzialità educative e culturali.  È in corso un progetto di dottorato di ricerca internazionale in cotutela tra l’Université de Lille e l’Università di Siena, dedicato allo studio dell’adattamento teatrale delle novelle di Luigi Pirandello in ambito…