Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante della Samp, Nino La Gumina, ha parlato ai canali ufficiali del club esprimendosi in merito all’avvio di stagione poco brillante dei blucerchiati: «Vogliamo riscattarci, domenica ci attende una sfida difficile. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, è normale che esprimano il loro dissenso a fine gara. Lavoreremo per trasformare i fischi in applausi».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, La Gumina: «Vogliamo riscattarci. Trasformeremo i fischi in applausi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Filippo Inzaghi prosegue la presentazione di Empoli–Palermo, soffermandosi sul momento di Aljosa Vasic, protagonista della crescita rosanero nelle ultime settimane. ]]> «Vasic ha l’opportunità di partire dal primo minuto domani? La situazione di Vasic può essere da insegnamento per tutti noi. Non sempre si deve pensare che dopo una partita sbagliata non si può…

8 minuti fa

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo la notizia dell’accoglimento, durante la recente seduta dei capigruppo, dell’emendamento, già anticipato qualche mese fa, riguardante la regolamentazione dei costi dei parcheggi all’interno delle strutture ospedaliere. Una decisione attesa, pensata per rispondere a un’esigenza molto chiara: garantire ai cittadini tariffe corrette e sostenibili, mantenendo allo stesso tempo un…

8 minuti fa

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo (CEDU) ha accertato una violazione dei diritti fondamentali in un caso riguardante il mancato pagamento di quasi 5.000 euro da parte del Comune di Palermo, nonostante una sentenza definitiva. Lo Stato italiano è stato quindi condannato a versare al cittadino un indennizzo di 2.400 euro, pari a circa…