Sampdoria, Nicolini: «A Palermo, con Tutino centravanti, non migliora il potenziale offensivo. Il modulo…»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Nel profondo degli studi di “TeleNord”, Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria e analista tattico, si siede davanti alle telecamere per discutere delle mosse di Andrea Sottil in vista dell’importante incontro di Serie B contro il Palermo. Nicolini, con la sua profonda conoscenza del gioco e una carriera ricca di esperienze, offre uno sguardo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, Nicolini: «A Palermo, con Tutino centravanti, non migliora il potenziale offensivo. Il modulo…» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’atteggiamento prima di tutto. Filippo Inzaghi, al termine dell’amichevole contro la Rappresentativa Val d’Aosta, ha parlato in conferenza stampa evidenziando l’importanza del lavoro e dello spirito di gruppo. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il tecnico ha sottolineato che «senza attitudine al lavoro non si può raggiungere l’obiettivo». E sulla partita ha…

9 minuti fa

«L’agenda non cambia»: è l’unica frase con la quale Renato Schifani ha commentato la paralisi in cui è piombata l’Ars mercoledì. Primo effetto dello scontro fra opposizioni e centrodestra sulle conseguenze delle inchieste che vedono indagati per corruzione il presidente del Parlamento Gaetano Galvagno e l’assessore Elvira Amata. Schifani prevede di ripartire martedì dal…