Sampdoria, Pirlo si gioca tutto in 180 minuti: Inzaghi e Liverani alla finestra

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

A differenza di quanto previsto dai pronostici, la partenza della Sampdoria è sicuramente deludente. Secondo quanto dichiarato da Nicolò Schira a Tuttob.com Andrea Pirlo è a rischio: le partite contro Catanzaro e Ascoli che precederanno gli impegni delle Nazionali saranno decisive per l’ex Juventus, il quale potrebbe lasciare il posto a Filippo Inzaghi o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria, Pirlo si gioca tutto in 180 minuti: Inzaghi e Liverani alla finestra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Al termine di Palermo-Carrarese, chiusa sull’1-1 al Renzo Barbera, il tecnico dei toscani Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande soddisfazione per la stagione appena conclusa, ma anche un pizzico di malinconia per la fine del percorso con il suo gruppo. «Non sono felicissimo in questo momento. Sono triste perché finisce questa stagione, […]

33 minuti fa

I recuperi della trentaquattresima giornata hanno sancito gli ultimi verdetti di questo campionato di Serie B. Per il Palermo il punto conquistato contro la Carrarese (vista anche la contemporanea vittoria del Cesena) significa ottavo posto. I rosa affronteranno dunque nel preliminare dei playoff la Juve Stabia quinta. Clamorosa la retrocessione della Sampdoria, che non…