San Cataldo, cade nel vuoto mentre pulisce una finestra: grave una donna

di gds.it - 3 anni fa

Avrebbe perso l’equilibrio mentre puliva una finestra di una casa al primo piano. Una trentottenne è precipitata nel vuoto a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, e adesso le sue condizioni sono gravi. L’incidente è avvenuto in un’abitazione di via Babbaurra. La donna stava pulendo una finestra quando per cause ancora da appurare è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Cataldo, cade nel vuoto mentre pulisce una finestra: grave una donna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Ficarazzi, con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria, hanno tratto in arresto un trentaduenne palermitano, residente a Bagheria e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. Tutto ha avuto origine da una chiamata al Numero…

7 minuti fa

Il tribunale del Lavoro di Termini Imerese ha condannato l’Inail al risarcimento previdenziale in favore della vedova di Giuseppe Failla, dipendente del Comune di Castelbuono (Pa), scomparso a 64 anni per mesotelioma pleurico, un cancro devastante causato dall’esposizione all’amianto. Alla vedova sarà ora corrisposta una rendita mensile, oltre agli arretrati e alle maggiorazioni del…