San Cipirello, provano a scaricare due frigo al Ccr e colpiscono l’addetto con un pugno sul naso

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Pretedevano di scaricare due elettrodomestici nel Ccr ma, al diniego dell’operatore, lo avrebbero colpito con un pugno in faccia rompendogli il naso e lasciandolo per terra tramortito. È successo ieri al Centro comunale di raccolta dei rifiuti che si trova nell’area artigianale San Cipirello dove il responsabile, un dipendente della New System di 58…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Cipirello, provano a scaricare due frigo al Ccr e colpiscono l’addetto con un pugno sul naso è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

L’Italia di Gattuso continua a vincere: gli azzurri hanno battuto 3-0 Israele a Udine, dove si sono registrati degli scontri tra alcuni manifestanti e la polizia. Decisive la doppietta di Retegui (uno su rigore) e il tris finale di Mancini. L’Italia è sicura del secondo posto nel Gruppo I che porterà ai play off…

45 minuti fa

Momenti di tensione questa sera a Udine dove si è disputata la partita Italia-Israele: si sono registrati scontri in centro tra manifestanti pro Gaza e polizia. “Abbiamo dovuto effettuare alcune cariche di alleggerimento che ci hanno permesso di riguadagnare il controllo della piazza”, ha detto all’Ansa il questore di Udine, Pasquale Antonio de Lorenzo. “Un…

3 ore fa

Un giornalista è rimasto ferito in maniera seria nel corso della sassaiola scatenata da alcuni manifestanti Pro Pal contro le forze dell’ordine in centro a Udine. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il  giornalista ha riportato «un trauma cranico importante» per curare il quale è stato dapprima preso in carico dal personale di un’ambulanza…