San Giuseppe Jato, falsificava i permessi sanitari per «evadere» dal Sert e dal dipartimento salute

di gds.it - 1 anno fa

I carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato hanno arrestato un uomo di Palermo, 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di falsità materiale, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, appropriazione indebita, ricettazione e impiego di denaro in attività economiche e finanziarie. L’uomo che adesso si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Giuseppe Jato, falsificava i permessi sanitari per «evadere» dal Sert e dal dipartimento salute è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere presso l’I.P.M., nei confronti di altri due componenti della “gang”, due giovani entrambi minorenni, ritenuti responsabili di rapina pluriaggravata e lesioni personali aggravate in concorso nei confronti di un cittadino del…

15 minuti fa

Le baby gang non si fermano neppure davanti ai disabili. Un ambulante bengalese era stato pestato a sangue, con calci e pugni al volto che gli provocarono la frattura del setto nasale e la perdita di un dente, da una banda di ragazzini. Una violenza inaudita e immotivata ai danni di un venditore ambulante…