San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia

di gds.it - 12 mesi fa

Ricordato oggi il piccolo Giuseppe Di Matteo, ucciso dalla mafia dopo una lunga e orribile prigionia in un casolare nelle campagne palermitane tra San Giuseppe Jato e San Cipirello, su ordine del boss Giovanni Brusca. Era l’11 gennaio del 1996, il 19 successivo avrebbe compiuto 15 anni. Per due anni Giuseppe è stato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Una notizia arrivata improvvisamente ha destato profondo cordoglio nel mondo del giornalismo siciliano. È morto nella notte Corrado Maiorca, figura di riferimento dell’informazione regionale e già segretario di Assostampa Siracusa negli anni Novanta. La carriera Il giornalismo aveva rappresentato per Maiorca una passione autentica e costante. Nel corso della sua lunga carriera aveva collaborato…

2 ore fa

E’ Samuele il primo bimbo nato a Palermo. Il piccolo pesa 3 chili e 100. E’ nato nel reparto di Neonatologia e Ostetricia dell’ospedale Policlinico. Mamma Roberta e il piccolo stanno bene. La donna è alla sua prima gravidanza e ha partorito spontaneamente. Nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Civico è nata Azzurra alle 2.35. La […]

3 ore fa

E’ Salvatore il primo nato del 2026 in provincia di Siracusa, 16 minuti dopo la mezzanotte del 1° gennaio. L’evento, alle 00.16, con parto naturale, è avvenuto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Di Maria di Avola diretto da Rosario Zarbo. Salvatore, 3,330 chilogrammi alla nascita, è primogenito di Alessia Mauro e Corrado…