San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia

di gds.it - 1 anno fa

Ricordato oggi il piccolo Giuseppe Di Matteo, ucciso dalla mafia dopo una lunga e orribile prigionia in un casolare nelle campagne palermitane tra San Giuseppe Jato e San Cipirello, su ordine del boss Giovanni Brusca. Era l’11 gennaio del 1996, il 19 successivo avrebbe compiuto 15 anni. Per due anni Giuseppe è stato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un pacchetto di misure straordinarie per tutelare il diritto allo studio degli studenti universitari residenti a Niscemi o provenienti dalle aree colpite dal ciclone Harry. In una nota indirizzata ai direttori dei quattro Enti regionali per il diritto allo studio universitario (Ersu), l’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, ha evidenziato la…

44 minuti fa

Arriva dalla Regione lo stop per il 2026 al pagamento dei canoni per le concessioni demaniali marittime di tutta la Sicilia. Lo stabilisce un decreto dell’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente. La Regione non chiederà i pagamenti Nello specifico, l’esenzione straordinaria dal pagamento è rivolta alle concessioni con finalità turistico-ricreative, sportive, della nautica da…

50 minuti fa

Allenamento mattutino oggi per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero si sono ritrovati in campo per una seduta mirata alla preparazione tattica, proseguendo il lavoro in vista delle prossime gare di campionato. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto un’esercitazione dedicata alla tattica offensiva, con particolare attenzione ai movimenti…