San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia

di gds.it - 11 mesi fa

Ricordato oggi il piccolo Giuseppe Di Matteo, ucciso dalla mafia dopo una lunga e orribile prigionia in un casolare nelle campagne palermitane tra San Giuseppe Jato e San Cipirello, su ordine del boss Giovanni Brusca. Era l’11 gennaio del 1996, il 19 successivo avrebbe compiuto 15 anni. Per due anni Giuseppe è stato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San San Giuseppe Jato e San Cipirello ricordano il piccolo Giuseppe Di Matteo ucciso dalla mafia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Barbera di mister Inzaghi torna al Barbera. Nell’anticipo della 16^ giornata del campionato cadetto, i rosanero accolgono la Sampdoria di mister Gregucci. I siciliani sono chiamati ad una nuova importante prestazione dopo le due convincenti vittorie consecutive contro Carrarese ed Empoli. ]]> Mister Inzaghi conferma l’undici titolare visto in Toscana, con Brunori che…

50 minuti fa

Stamattina, la storica caserma “Giacinto Carini”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, è stata il teatro del tradizionale scambio di auguri natalizi, un momento che rinnova il legame tra l’Arma e i suoi vertici in vista delle imminenti festività. A ricevere l’Alto Ufficiale, il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della…

1 ora fa

L’ombra dell’inciviltà e del disprezzo per la memoria torna ad allungarsi sulla piazzetta intitolata al Beato Giuseppe Puglisi, nel quartiere di Brancaccio. Nella notte presumibilmente di ieri, ignoti malviventi – che si spera restino tali solo per poco – hanno compiuto un gesto di inaudita violenza simbolica: hanno spaccato in due una delle panchine…