San Vito Lo Capo colpita da un forte Temporale: le immagini – VIDEO

Centro Meteorologico Siciliano - Forti temporali stanno interessando il settore occidentale dell'isola, in particolare la provincia di Trapani, l’agrigentino occidentale e l’interno palermitano. Ecco la situazione a San Vito Lo Capo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / Centro Meteorologico Siciliano – Forti temporali stanno interessando il settore occidentale dell’isola, in particolare la provincia di Trapani, l’agrigentino occidentale e l’interno palermitano. Ecco la situazione a San Vito Lo Capo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «San Vito Lo Capo colpita da un forte Temporale: le immagini – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un avviso della Protezione civile regionale, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore, prevede per la città di Palermo un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso), con temperature massime percepite di 35 gradi. Il rischio incendi previsto per domani (3 luglio) è di pericolosità media. Il…

26 minuti fa

Controlla bene prima di aprire quella bottiglia: la salsa che usi ogni giorno potrebbe essere tutto fuorché fresca Simbolo indiscusso della cucina italiana, la salsa di pomodoro è onnipresente nelle tavole del Bel Paese. Ma quanto sappiamo davvero di ciò che acquistiamo al supermercato? Negli ultimi anni, l’attenzione dei consumatori verso la qualità degli…

36 minuti fa

Tutti contro Tadej Pogacar. Sabato prende il via il Tour de France con un obiettivo unico: provare a battere il campione sloveno, ormai lanciato verso la propria consacrazione assoluta nella storia del ciclismo. Si parte da Lille, nel nord della Francia, per arrivare dopo 3.338 chilometri il 27 luglio sugli Champs Elysées a Parigi.…

36 minuti fa

Ci sarà anche Yeman Crippa al via del 99° Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, in programma il prossimo 26 luglio. A rivelarlo è stato lo stesso atleta azzurro nel pomeriggio, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ufficiale. Un messaggio semplice, diretto, ma sufficiente a infiammare l’entusiasmo degli appassionati: “Due date a suggellare…