Sanatoria case costruite vicino il mare, arriva il primo sì all’Ars: “Una follia, no alla svendita del territorio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il primo sì per la sanatoria delle case costruite in Sicilia sulle spiagge negli anni compresi fra il 1976 e l’1 ottobre 1983 è arrivato. La commissione Territorio e ambiente dell’Ars ha dato, infatti, il suo via libera alla proposta presentata  dal capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgio Assenza, componente della stessa commissione. Adesso il testo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanatoria case costruite vicino il mare, arriva il primo sì all’Ars: “Una follia, no alla svendita del territorio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Nove siciliani su dieci vogliono “semplicità”, il 72% identifica il piacere nella famiglia e nelle relazioni affettive e il 75% dichiara di aver modificato nel tempo l’approccio preferendo oggi le “piccole cose”: la stragrande maggioranza (92%) considera i momenti piacevoli uno strumento concreto per la salute mentale e l’equilibrio, confermando la centralità della dimensione…

20 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post A Palermo ormai da tempo si è ricominciato a sparare. Ormai il “ferro”, la pistola, in mano ai giovani o giovanissimi non è un’eccezione, un’uscita serale, un semplice panino mangiato fuori, una sera in discoteca, financo una…