“Sangu e Latti”, allo Sperone di Palermo fari accesi su allattamento, diritti di minori e donne

di siciliafan.it - 1 anno fa

Continua l’impegno dell’associazione L’Arte di Crescere nel quartiere Sperone di Palermo, con l’inaugurazione, martedì 20 febbraio, alle ore 18.00, dell’illuminazione del murale “Sangu e Latti”, in via Largo Cammareri Scurto 3 (angolo via Sperone – via XXVII Maggio) e l’apposizione di una panchina nello spazio adiacente all’opera. Lo slogan dell’iniziativa “Accendiamo un faro allo Sperone!” è un invito a tenere alta l’attenzione sul tema dell’allattamento materno, sui diritti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sangu e Latti”, allo Sperone di Palermo fari accesi su allattamento, diritti di minori e donne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Due eventi imperdibili, due luoghi simbolici della Sicilia, un unico filo conduttore: la narrazione popolare che diventa poesia, musica e pittura. Il cantastorie siciliano Luigi Di Pino, tra i più apprezzati interpreti contemporanei della tradizione orale isolana, sarà protagonista di due appuntamenti che celebrano l’identità profonda della Sicilia, attraverso la figura del cantastorie e…

2 minuti fa

La deputata regionale, componente della commissione Antimafia all’Ars, chiede al governo nazionale l’attuazione su tutto il territorio nazionale di un piano per la sicurezza delle città. “Mentre insegue in modo ossessivo l’inutile politica del riarmo nella folle convinzione che sia questa la strada per garantire la salvaguardia dell’Italia e dell’Ue, il governo Meloni dimentica…

3 minuti fa

Un nuovo nome per la porta del Palermo. Come rilanciato da Lorenzo Canicchio, vice direttore della Gazzetta Regionale, i rosanero avrebbero messo gli occhi su Elhan Kastrati, reduce da una lunga esperienza tra i pali del Cittadella. ]]> Il portiere classe ’97, già accostato in passato a diversi club italiani, è ora seguito con…

7 minuti fa

La NASA punta a un reattore nucleare sulla Luna entro il 2030, una mossa strategica per alimentare missioni lunari e competere con Cina e Russia. Ecco cosa c’è dietro questa ambiziosa iniziativa. La NASA sta accelerando i piani per portare un reattore nucleare sulla Luna. Secondo quanto riportato da Politico, il Segretario ai Trasporti…