Sanità: A Palermo domani ore 10 presidio all’ospedale Ingrassia per la campagna di mobilitazione regionale di Cgil, Funzione pubblica e Spi contro lo sfascio della sanità pubblica e per chiedere di ricostruirla

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Palermo 15 marzo 2024 – Cgil Palermo, Fp Cgil e Spi Cgil domani effettueranno un presidio a partire dalle ore 10 all’ospedale Ingrassia, in corso Calatafimi. L’iniziativa rientra nella mobilitazione regionale “Ricostruiamo la sanità pubblica” messa in campo dalla Cgil e dalla federazioni dei lavoratori pubblici e dei pensionati contro lo sfascio del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità: A Palermo domani ore 10 presidio all’ospedale Ingrassia per la campagna di mobilitazione regionale di Cgil, Funzione pubblica e Spi contro lo sfascio della sanità pubblica e per chiedere di ricostruirla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo, presidente Giuseppina Di Maida, ha annullato l’ordinanza del gip con la quale è stato disposto il sequestro delle somme trovate nell’abitazione di Salvatore Palmeri, 54 anni, ritenute il provento delle estorsioni ai danni di alcuni commercianti di Altarello. E’ stata così accolta l’istanza presentata dall’avvocato Giovanni Castronovo che…

5 minuti fa

Da giorni una formazione navale russa staziona in acque internazionali davanti alla costa orientale della Sardegna, muovendosi senza una rotta lineare e attirando l’attenzione della Marina militare italiana e della Nato. Al centro dell’osservazione c’è la Sparta IV, cargo noto negli ambienti della sicurezza come il “corriere della morte”, nave utilizzata dal ministero della…

30 minuti fa

Il Tribunale amministrativo regionale di Catania ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla società Bioh Group Filtrazione S.r.l. contro la gara bandita dall’Azienda sanitaria provinciale di Siracusa per il noleggio di sistemi di disinfezione delle reti idriche ospedaliere contro il rischio legionella. Appalto da 500 mila euro La procedura, avviata nel luglio 2025, riguarda…