Sanità, Asp taglia educatori e assistenti sociali, “trattamento discriminatorio”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non è stato prorogato dall’Asp di Siracusa il contratto agli 11 educatori professionali ed assistenti sociali, assunti a tempo determinato, per l’emergenza Covid19. Continueranno, invece, a lavorare le altre figure e per chi è rimasto fuori la decisione della direzione dell’azienda sanitaria è discriminatoria. Educatori ed assistenti tagliati fuori “Solo a Siracusa è accaduto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Asp taglia educatori e assistenti sociali, “trattamento discriminatorio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, Silvio Baldini sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale Under 21. La decisione è stata comunicata direttamente dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha contattato l’allenatore nelle scorse ore per confermare la scelta. ]]> Nei giorni scorsi, Baldini aveva già avuto un confronto…

22 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato e realizzato nel breve volgere di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha chiamato a raccolta gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Scelte anticipate da BlogSicilia e che hanno messo in subbuglio mezza Sicilia per […]