Sanità, Auteri (Dc) denuncia manovre romane sulla nomina del nuovo direttore dell’Asp

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Se oggi, in un momento di grande confusione  c’è chi fa il giro delle stanze romane accompagnato da europarlamentari per ottenere la nomina del direttore generale, sappia che la mia attenzione sarà altissima”. Lo afferma il parlamentare regionale della Dc, Carlo Auteri, che interviene sulla gestione della sanità, in particolare dell’Asp di Siracusa, travolta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Auteri (Dc) denuncia manovre romane sulla nomina del nuovo direttore dell’Asp è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…

28 minuti fa

Un’opera unica, di Michelangelo Buonarroti, in esposizione a Palazzo Reale, fino al 30 aprile 2026. Il Cristo Portacroce Giustiniano ha dimora abituale nel santuario al Volto Santo a Bassano Romano dei monaci Benedettini Silvestrini. Spesso in peregrinazione per il mondo, approda a Palermo di ritorno da Osaka dove ha incantato il pubblico internazionale dell’Expo.…