Sanità, Codacons contro le lunghe liste d’attesa: ecco come chiedere il rimborso per le visite presso privati

di palermolive.it - 2 anni fa

Contro le liste d’attesa nella sanità pubblica, Francesco Tanasi, giurista e segretario nazionale Codacons, rilancia oggi la battaglia legale per i rimborsi a favore degli utenti. “Il problema delle attese eccessive per effettuare visite e analisi specialistiche, nonostante le promesse, in Sicilia non è stato risolto”, si legge in una nota che spiega che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Codacons contro le lunghe liste d’attesa: ecco come chiedere il rimborso per le visite presso privati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il pareggio contro l’Empoli interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive del Frosinone, ma non cambia la sostanza del campionato dei gialloblù. La squadra di Massimiliano Alvini resta in vetta alla classifica di Serie B, anche se ora il vantaggio sulle inseguitrici si è assottigliato: Monza a un punto, Venezia a tre, dopo i…

15 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 in testa alla speciale classifica dei punti conquistati nell’anno solare in Serie B. I rosanero hanno totalizzato 61 punti in 36 gare, al pari del Frosinone, ma davanti per differenza reti e rendimento complessivo, confermando una crescita costante nel corso dell’anno. ]]> Secondo i dati raccolti ed elaborati da…

20 minuti fa

Si avvia alla conclusione l’esperienza di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. L’attaccante rosanero è pronto a trasferirsi alla Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato. ]]> Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra le parti è stato trovato un accordo di massima sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione.…

25 minuti fa

Un gioco durante una vacanza in famiglia si trasforma in una tragedia. Un padre di quattro figli muore soffocato mentre partecipa a un’attività organizzata in un resort brasiliano. La moglie accusa lo staff, la struttura respinge ogni responsabilità. Può un gioco pensato per divertire gli ospiti trasformarsi in una tragedia mortale? La risposta, secondo…