Sanità convenzionata, il disagio resta: “Servizi, stop il 20 di ogni mese”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

Il secondo incontro in assessorato. C’è ancora distanza PALERMO- “I toni sono stati più morbidi, rispetto all’ultima volta. Ma la sostanza non cambia. Dal 20 di ogni mese saremo costretti a sospendere i servizi in convenzione”. Così il dottore Salvatore Gibiino, coordinatore del Cimest il ‘Coordinamento intersindacale medicina specialistica di territorio’, dopo un secondo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità convenzionata, il disagio resta: “Servizi, stop il 20 di ogni mese” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Accuse pesanti quelle che il Gip ha formulato nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché che è adesso accusato di Truffa, Peculato e false attestazioni. Miccichè avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’autovettura». Pertanto, in via preliminare, il giudice ha disposto l’obbligo di…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Diletta Leotta a un passo dal matrimonio in Sicilia, il prossimo 22 giugno, si è raccontata ai microfoni della rivista femminile Effe, svelando un retroscena inedito, legato al periodo in cui lavorava a Sky Sport. Nel corso dell’intervista,…

13 minuti fa

Tragedia sfiorata A Ravanusa, nell’Agrigentino, nel corso di una lite una coppia è stata aggredita da un vicino di casa, ed ha riportato ferite. Tra la coppia e l’uomo nel passato c’erano state altre liti, ma non si era arrivato a tanto.Secondo una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata una lite per motivi di vicinato. L’aggressore…