Sanità, Dolce e Borrelli (Uil e Uiltemp): “Personale per emergenza Covid a spasso dal 30 giugno, è impensabile”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Fra 40 giorni scadranno i contratti del personale sanitario e amministrativo dell’Asp di Palermo, da quasi due anni in prima linea per l’emergenza Covid. Si tratta di oltre mille tra medici, infermieri, operatori socio sanitari e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Dolce e Borrelli (Uil e Uiltemp): “Personale per emergenza Covid a spasso dal 30 giugno, è impensabile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Lotta per restare vivo un giovane 20enne che ieri pomeriggio, mercoledì 23 giugno, è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale sulla SP69. Era a bordo della sua moto, uno scooter Sh, intorno alle 17.30, quando, mentre scendeva da Monreale in direzione Palermo, ha perso il controllo del mezzo nei pressi della curva San…

4 ore fa

Uno dei fattori più importanti per promuovere il proprio benessere consiste nella capacità di esprimere sé stessi sotto tutti gli aspetti.Per prima cosa, quindi, è necessario guardarsi dentro, valutando le proprie inclinazioni e preferenze.Quando si guadagna una buona comprensione del proprio modo di essere, si può manifestare la propria essenza in svariate maniere, compreso…

6 ore fa

Federico Chiesa, esterno della Juventus e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della UEFA. Di seguito le sue dichiarazioni sugli Europei 2024: «Abbiamo un girone tosto e vogliamo dimostrare il nostro valore in questo Europeo, anche 3 anni fa c’erano dubbi nei nostri confronti e alla fine abbiamo vinto. Personalmente voglio…

6 ore fa

Alla fine l’intento di un tunisino di 30 anni, ovvero quello di causare una strage familiare, si è realizzato. Sono infatti morte la madre e la sorella dell’uomo. Troppo gravi le ustioni subite. Le due donne sobo decedute oggi pomeriggio al Cannizzaro di Catania. In gravi condizioni il cognato del 30enne e due bambini.…