Sanità e appalti, agli amici venivano svelate le offerte della concorrenza

di gds.it - 7 mesi fa

Funzionari pubblici piazzati ai vertici di Asp, ospedali e centrali di committenza per garantire la spartizione degli appalti agli imprenditori amici, un sistema di corruzione esteso e ben congegnato con l’obiettivo di drenare le risorse milionarie destinate alla Sanità. Nelle pagine dell’inchiesta sfociata venerdì nell’operazione della guardia di finanza con 14 indagati ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità e appalti, agli amici venivano svelate le offerte della concorrenza è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mentre nelle Commissioni VII e X del Senato riprende l’infinito “balletto” legislativo sulla pelle dei lavoratori ASACOM, il SINALP alza la voce per denunciare una realtà inaccettabile: anni di immobilismo politico hanno trasformato professionisti dell’inclusione in “fantasmi” del mondo del lavoro. Dopo decenni di Nulla di Fatto è giunto il momento di dire le…

2 minuti fa

Nei giorni scorsi  Il Sole 24 Ore  ha  dedicato attenzione  al Brass Group di Palermo con  un articolo in cui c’è un dettaglio che vale più dei numeri, pur significativi, che lo accompagnano: il fatto che questa storia esista ancora. In Italia ed a  Palermo in particolare, la continuità culturale è un evento raro.…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Cosa sta per accadere sulla Sicilia nelle prossime ore? Secondo le ultime previsioni meteo, l’isola si prepara a un peggioramento marcato delle condizioni atmosferiche a causa dell’arrivo del ciclone Harry, un profondo vortice di bassa pressione in formazione…

6 minuti fa

Consegnato ufficialmente al Comune di Bolognetta un bene confiscato alla mafia che ospiterà alcuni uffici comunali. Si tratta di un immobile in via Raffaello, nel centro del paese, costituito da un magazzino a piano terra e da un’abitazione al primo piano, con annesso giardino con agrumi. I beni erano stati confiscati in modo irrevocabile…