Sanità e appalti in Sicilia, gli amici in gara si «scannavano sul prezzo»

di gds.it - 7 mesi fa

Non si volevano inimicare nessuno Schiacchitano e Cino. I due faccendieri giocavano su più tavoli, interloquendo con più ditte di un certo spessore in termini di fatturato. L’obiettivo era proprio quello di «tenersi tutte le porte più importanti aperte». Perché, secondo gli inquirenti, potevano in questo modo chiedere il tornaconto a più aziende: soldi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità e appalti in Sicilia, gli amici in gara si «scannavano sul prezzo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

27 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…