Sanità, Fials: “Bene reclutare medici anche stranieri per far fronte alla grave carenza di personale”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La grave carenza di operatori sanitari e medici richiede soluzioni radicali a tutela dei pazienti e del personale stesso. Bene ha fatto l’assessorato alla Salute ad avviare procedure di reclutamento di personale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Fials: “Bene reclutare medici anche stranieri per far fronte alla grave carenza di personale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

È stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti presentati nell’ambito dell’avviso pubblico Reimar, promosso dalla Regione Siciliana per valorizzare i borghi marinari riconosciuti nel Registro delle imprese marinare. Si tratta di un intervento strategico che mira a recuperare le tradizioni della pesca e a promuovere nuove attività economiche legate al mare. La misura prevede…

29 minuti fa

Giornata speciale quella di ieri per l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, che ha avuto l’onore di essere tedoforo in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Attraverso un messaggio tramite i propri profili social ufficiali, il club rosanero ha espresso tutto il suo orgoglio per l’accaduto. ]]> Di seguito la nota del club: “Duecento…