Sanità, fumata nera: i privati e l’assessore non si intendono

di livesicilia.it - 3 anni fa

L’incontro, a quanto apprendiamo, non è andato bene. 1′ DI LETTURA Fumata nera, secondo le notizie che ci giungono, dall’incontro tra i privati convenzionati e l’assessore alla Salute, Giovanna Volo. L’agitazione continua. “Nulla di fatto, purtroppo. Ci hanno proposto un aumento di undici milioni di euro, rispetto ai sessanta milioni che sarebbero necessari, confermiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, fumata nera: i privati e l’assessore non si intendono è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Tre sale del cinema Eplanet stracolme, oltre mille persone presenti, tra agricoltori, allevatori e semplici cittadini, al centro commerciale La Torre, a Palermo, per ascoltare gli effetti sull’agricoltura siciliana dell’accordo tra l’Unione europea e il Mercosur, il blocco sudamericano nato negli anni Novanta per promuovere l’integrazione commerciale tra Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. Un’intesa…

45 minuti fa

La Serie B non si gioca soltanto in campo. Si gioca anche sugli spalti, dove le tifoserie continuano a fare la differenza. I numeri parlano chiaro: è il Palermo a dominare la classifica spettatori, sia per totale presenze sia per media a partita. La classifica totale spettatori Palermo – 342.575 (12 partite) Sampdoria –…