Sanità, Giuliano (UGL): “Case di Comunità a corto di operatori. Intervenire con urgenza perché non siano cattedrali nel deserto”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “I problemi nel reperire il personale che dovrebbe rendere fruibili nella loro totalità i servizi erogati dalle Case di Comunità non ci sorprende. Avevamo sollevato la questione già nel periodo dell’emergenza Covid prevedendo che, se non si fosse intervenuti urgentemente, gli organici non sarebbero stati sufficienti a soddisfare le richieste per rendere attive…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, Giuliano (UGL): “Case di Comunità a corto di operatori. Intervenire con urgenza perché non siano cattedrali nel deserto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…