SANITÀ, IL CODACONS IN PRIMA LINEA: DIFENDEREMO I PAZIENTI DAI TAGLI E DALLA POLITICA CHE DISTRUGGE LA SALUTE PUBBLICA

di siciliafan.it - 7 mesi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! NEL MIRINO LA NUOVA RETE OSPEDALIERA REGIONALE: PENALIZZATI I REPARTI SALVAVITA, AUMENTANO DISUGUAGLIANZE E DISSERVIZI IN TUTTA LA SICILIA Il Codacons lancia l’allarme e chiama alla mobilitazione: in Sicilia si sta consumando un drammatico arretramento della sanità pubblica,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SANITÀ, IL CODACONS IN PRIMA LINEA: DIFENDEREMO I PAZIENTI DAI TAGLI E DALLA POLITICA CHE DISTRUGGE LA SALUTE PUBBLICA è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

La Sampdoria ha ripreso il lavoro a Bogliasco dopo il successo esterno conquistato a Modena, con l’attenzione già rivolta alla prossima sfida di campionato contro il Palermo, in programma allo stadio Luigi Ferraris. Il calendario non concede pause e Angelo Gregucci, insieme al suo staff, ha immediatamente riattivato il gruppo blucerchiato. Sotto osservazione resta…

11 minuti fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

36 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Sofia Goggia ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera di Milano Cortina. L’olimpionica azzurra ha chiuso al terzo posto scendendo in pista dopo l’interruzione per la caduta choc di Lindsey Vonn, prova olimpica condizionata anche da altri incidenti che hanno causato diversi stop. Oro all’americana Breezy Johnson, argento alla tedesca Emma Aicher. Sesta Laura…