Sanità, il manager pentito accusa: “L’ex l’onorevole mi fece paura”

di livesicilia.it - 3 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Fabio Damiani era potente. Talmente potente da tirare dritto per la sua strada, resistendo alle pressioni dei politici per l’aggiudicazione delle gare nella sanità siciliana. Damiani da accusato è divenuto IL grande accusatore. L’ex provveditore delle opere pubbliche dell’Asp di Palermo e responsabile della Centrale unica di committenza per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, il manager pentito accusa: “L’ex l’onorevole mi fece paura” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Nel servizio pubblicato sul Corriere dello Sport, Antonio La Rosa racconta la giornata di lavoro del Palermo in vista della sfida contro l’Entella. La squadra si è ritrovata a Torretta per una seduta pomeridiana caratterizzata da esercitazioni sul possesso palla, partitella a metà campo e lavoro aerobico. Un programma intenso che si inserisce nel…

1 ora fa

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata da Carlo Osti a Luigi Butera per Il Giornale di Sicilia, il direttore sportivo affronta il tema delle difficoltà di Palumbo e della scarsa incisività offensiva nelle prime dieci giornate. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / […]