Sanità in Sicilia, direttori generali prorogati fino al 31 dicembre

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Alla fine arriva la proroga dei manager della sanità siciliana. Contratti fino al 31 dicembre per i direttori generali delle Aziende sanitarie provinciali. Lo ha deciso la giunta regionale convocata ieri sera dal presidente Nello Musumeci a Catania alla presenza dell’assessore Ruggero Razza. Non si concretizza la possibilità, circolata ieri pomeriggio prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità in Sicilia, direttori generali prorogati fino al 31 dicembre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’attesa era tanta per quello che è stato ribattezzato l’evento più dolce dell’anno in Sicilia e dopo oltre un decennio di attesa il ritorno della Sagra del Cannolo a Piana degli Albanesi è stato un incredibile successo di pubblico con oltre cinquantamila visitatori provenienti da ogni parte dell’isola, e non solo, visto che per le strade della famosa località arbëreshë…

12 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Montelepre, insieme ai colleghi del N.A.S. e di personale del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’A.S.P. di Palermo, durante i controlli nelle aree rurali dei comuni di Montelepre e Giardinello, hanno individuato un canile risultato essere completamente sconosciuto alle autorità competenti e di conseguenza privo di qualsivoglia autorizzazione. La struttura,…