Sanità in Sicilia, la Cisl critica il reclutamento dei soccorritori

di gds.it - 4 giorni fa

Forti perplessità sono espresse dalla Cisl sulle procedure di reclutamento di autisti-soccorritori nella sanità siciliana. La Seus, concessionaria del servizio di urgenza ed emergenza sanitaria si è rivolta ad agenzie di somministrazione di lavoro interinale. E proprio questo metodo viene criticato dal segretario regionale della Cisl, Leonardo La Piana, e dal segretario della Cisl…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità in Sicilia, la Cisl critica il reclutamento dei soccorritori è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Un diciottenne, un diciannovenne e un ventunenne sono stati arrestati a Noto, in provincia di Siracusa, dopo essere stati sorpresi in possesso di armi da guerra. I tre, notati nei pressi di un casolare disabitato, hanno insospettito gli investigatori della Squadra Mobile di Avola. Al controllo, all’interno dell’edificio è stato rinvenuto un vero…

18 minuti fa

Il presidente Donald Trump probabilmente incontrerà la sua controparte ucraina Volodymyr Zelensky la prossima settimana e spera ancora di mediare un accordo di pace con il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il segretario di Stato Marco Rubio, in partenza da Tel Aviv per Doha. Trump ha avuto «diverse telefonate con Putin, diversi…