Sanità in Sicilia, nuove assunzioni negli ospedali dell’isola

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Fioccano i concorsi e le stabilizzazioni nel mondo della sanità siciliana. Lo aveva annunciato in estate l’Assessore alla Salute Ruggero Razza e in effetti negli ultimi mesi negli ospedali siciliani sono stati aperti diversi bandi, nonostante i malumori dei sindacati che vorrebbero prima la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità in Sicilia, nuove assunzioni negli ospedali dell’isola è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Si chiama Giuseppe Cordici, commerciante di 60 anni, l’indagato accusato dell’omicidio dell’imprenditore di 84 anni Salvatore Italiano, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un sacco di plastica giovedì pomeriggio in via Capuana nel quartiere di Bastione a Milazzo. Il sessantenne è proprietario di un terreno vicino a quello della vittima…

38 minuti fa

Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell’incidente probatorio nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. A quanto si apprende, gli esami hanno confermato che dei cinque campioni uno è quello dell’assistente del medico legale che nel 2007 effettuò l’autopsia sulla vittima e l’altro appartiene a un uomo sconosciuto,…