Sanità, la Farinella diffida il Civico: “Sospensione illegittima, va revocata”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La diffida è tanto dura quanto attesa. Desirée Farinella, la responsabile di presidio del “Di Cristina”, che fa capo all’azienda Civico di Palermo, chiede in sostanza la revoca del provvedimento con cui il 2 febbraio scorso è stata rimossa dall’incarico dal commissario straordinario dell’azienda, Walter Messina. Verso il contenzioso legale L’atto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, la Farinella diffida il Civico: “Sospensione illegittima, va revocata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Danni provocati da un’esplosione al bar Magrì in via Brigata Verona a Palermo. Un uomo arrivato a bordo di uno scooter elettrico ha infilato nel distributore di sigarette un ordigno. Il forte botto ha mandato in frantumi i vetri e anche la tettoia e il gazebo dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i carabinieri e i…

19 minuti fa

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino di nazionalità maliana di 32 anni, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di violenza sessuale. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nel cuore del centro abitato nisseno. L’aggressione e la…