Sanità, La Rocca dopo l’esclusione: «Continua il tentativo di delegittimazione nei miei confronti»

di gds.it - 2 ore fa

«Noto con dispiacere che continua un tentativo pervicace di delegittimazione della mia figura cominciato ancora prima dell’inizio delle attività della commissione di valutazione delle istanze attraverso un esposto farlocco del Nursind diretto proprio alla commissione e commissionato attraverso una trasferta nel Trapanese di un portatore di questo specifico interesse. A questo punto non escludo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanità, La Rocca dopo l’esclusione: «Continua il tentativo di delegittimazione nei miei confronti» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Uno sviluppo integrale della persona all’insegna di accoglienza, condivisione e accompagnamento. Questo ha investito migliaia di giovani che hanno frequentato gli oratori, le scuole, i centri professionali, le parrocchie e, soprattutto, i cortili salesiani. Donne e uomini, quasi 4.000 associati che, insieme agli ancor più numerosi simpatizzanti, ieri, domenica 5 ottobre, in più di…

6 minuti fa

Lo scorso 1 ottobre si è tenuto il primo incontro ufficiale tra una delegazione di NSC, composta da dirigenti sindacali provenienti da tutte le province dell’isola, e il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, recentemente insediatosi al vertice dell’importante struttura dell’Arma. L’incontro si è svolto in un clima di…

11 minuti fa

I dirigenti del movimento (Mln) Michele Bellanca, coordinatore provinciale Palermo e Francesco di Stefano, vice presidente nazionale, hanno espresso la volontà di aderire al nuovo progetto politico di Giovanni Gallina e costruire un nuovo programma politico per Carini.  Di Stefano: “Con la nostra lista nasce la nuova coalizione. Gallina rappresenta un bagaglio politico e…